Antitrombina 3

Salve, sono da poco andata a ritirare gli esiti di alcuni esami e tutto è normale, tranne l'antitrombina 3. Infatti, il valore invece di essere compreso tra i 70 e i 120 è 130. Vorrei sapere cos'è esattamente l'antitrombina 3, cosa comporta un valore più alto del normale e da cosa potrebbe essere causato. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un inibitore fisiologico della coagulazione, ma il suo valore non desta alcuna preoccupazione, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi