Valori omocisteina plasmatica

Ho 37 anni, 1,82 m x 65-67 Kg. Ho l'epatite C. Dagli esami del sangue effettuati è risultato un valore omocisteina plasmatica pari a 11.6 Umol/L. Come valore consigliato nella fascia di età 31-59 è indicato 6.3-11.2. Questo 11.6 può essere sintomo di qualcosa? Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' un valore preoccupante. Magari la ricontrolli fra un anno o due, e nel frattempo, a ogni buon conto, tanta verdura.

P. Bianchi
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, molto gentili. Buon lavoro.