Un mese fa un operazione alle emorroidi

vorrei un parere sulle analisi che sono bassissime valori sotto il minimo
faccio presente di avere avuto un mese fa un operazione alle emorroidi con un post non facile ed ancora sono sofferente per una ferita delle tre che non si sta rimarginando:
sideremia 25 (70-180)
globuli bianchi 2,8 (3,5 -10,5)
linfociti 0,49 (1,50-3,50)
eosinofili 0,01 (0,04-0,80)
piastrine 145 (140-450)
MPV 6,8 (7,2-11,1)
proteine C reattive 36,09 (0,00- 5,00)
alfa 2,16 (6,30-13,5)
gamma 9,4 (10,00-21,00)
proteine totali 7,60 (6,60-8,30)
aiuto mi e' venuta anche la febbre e non so se e'influenza o altro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mancano i valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
tutti gli
altri valori sono nella norma non li ho scritti per questo
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un poco di anemia probabilmente in conseguenza delle emorroidi e del decorso post operatorio con questa ferita che stenta a rimarginarsi; valuti con il suo medico un'eventuale trattamento con ferro
[#4]
dopo
Utente
come medicine ho preso 10 gocce di toraDOL al giorno per il dolore post operatorio ed in questi tre giorni di febbre ogni otto ore efferalgan ... dal medico oggi mi ha prescritto di fare una lastra toracica domani e esame delle urine delle 24 h non ho tosse solo febbre ne mal di gola ne dolori muscolari ma sono coperto dalla tachipirina pero' visto che febbre ritorna sempre 37,7- 38,3
vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro gentile intervento
[#5]
dopo
Utente
emocromo 44,
[#6]
dopo
Utente
Grazie della risposta spero veramente sia cosi anche se il fatto che mi facciano fare le lastra al torace per una possibile polmonite non mi tranquillizza comunque grazie infinite