Rassicuratemi

dottore salve,
mio pdre lunedi fa telecuore e in settimana tac per accertare cosa cè,nell rdiografia qulche settimana gli hanno detto che cè un macchiett sul fegato,un linfonoide o linfonodo mi sa dire cosa è?è pericoloso?
[#1]
Dr. Ernesto Ferrara Medico estetico 10
GENTILE SCRITTORE ASPETTIAMO IL REFERTO DEI VARI ESAMI. ESPRIMERSI PRIMA NON HA SENSO,CORDIALITA'

Dr. ERNESTO FERRARA

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ma i linfonoidi o linfonodo in genere cosa sono?curiosità personale mia,non penso sian sempre maligni