Un anno ho un linfonodo ingrossato dietro la testa sulla parte sinistra

Sono una ragazza di 26 anni e da più di un anno ho un linfonodo ingrossato dietro la testa sulla parte sinistra. Ho sempre la temperatura a 37.2 minimo e spesso mi sveglio durante la notte completamente sudata e sono costretta a cambiarmi perché praticamente bagno il pigiama. Spesso mi sento stanca anche dopo aver dormito più di otto ore e ho spesso mal di testa. Nell' ultimo mese ho fatto delle sedute di massaggio linfodrenante poiché mi si sono gonfiati altri linfonodi lungo il collo sempre dallo stesso lato ma, nonostante questo continuano a rigonfiassi e mi causano spesso rigidità al collo. Non so se possa essere d'aiuto, cmq un anno fa sono stata ricoverata per un emiparesi sx causata dalla Borrelliosi di Lyme e con esami successivi mi e stata diagnosticata la mononucleosi. Non faccio esami da 4 mesi perché dopo le cure sembrava essere tutto a posto.
Vorrei sapere se la mia situazione attuale può essere collegata ad una delle malattie contratte e se devo fare ulteriori esami per quanto riguarda i linfonodi anche se il mio medico curante mi ha detto di non fare nulla.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Un esame ecografico delle stazioni linfonodali superficiali è in grado di valutare i linfonodi aumentati di volume con caratteristiche reattive o non. E' la casa sull'immediato da fare. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Egregio Dr Cimminiello
La ringrazio per avermi risposto. Faro al più presto un' ecografia come lei mi consiglia inoltre martedì ho una visita presso il reparto di malattie infettive. Le porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei