Linfoma

Buonasera, a mia madre di anni 55 e' stato recentemente diagnosticato un linfoma non hodgkin diffuso a grandi cellule B, CD20+, stadio IIIA, IPI intermedio. L'Ematologo da cui e' in cura ha disposto 6 cicli di chemioterapia schema Chop+rituximab ogni 21 giorni. volevo sapere se la cura e' corretta e quali sono le reali possibilità di guarigione.

distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
A 55 anni IN RELAZIONE ALL'ISTOLOGIA, in assenza di comobidità, io avrei fatto l'R-CHOP-14 (lo stesso ciclo ma ogni 14 giorni).
Posssibilità di guarigione? Ottime (siamo al 60%circa di guarigione).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!