Linfoma

Da qualche giorno mi sono accorto di un rigonfiamento nella parte iniziale della trachea all'altezza della gola,questo segue il movimento durante il deglutimento,lo tocco ed è fastidioso,abbastanza grande ed evidente al tatto.
Potrebe essere ul linfonodo infiammato?come mai non mi sono mai accorto della sua presenza in quella posizione pur piccolo che sia in situazione normale?come può essere definito e da che cosa potrebbe essere dato?
Resto in attesa di un consulto,ovviamente ho già provveduto alla richiesta di una risonanza.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Va fatta una visita diretta dal suo medico , così a distanza non è possibile fare ipotesi

Un saluto

A. Baraldi