in cerca di una diagnosi

Mio padre ha quasi 91 anni e dal 1998 ha una emiparesi sx causata da una encefalopatia multinfartuale ,fino ad oggi nn ha avuto ricadute.Purtroppo è venuto a mancare a fine giugno 2011 e ancora non ne capisco la causa.La sua terapia era: mezza compressa di Bionicard da 20 mg mattino e sera , mezza tiklid a giorni alterni e 10 punture di Gliatilin 1000 ogni mese, che sospendevo in estate per circa 2 mesi.Nel 2008 ha avuto un evento di gambe molli e non riusciva a deambulare perchè nn si reggeva in piedi:cioè se lo mettevamo in piedi nn riusciva a fare neanche un piccolo passo e no si reggeva in piedi.Inoltre,per 5 giorni ha avuto una febbre a 37/38 a giorni alternati .IL neurologo lo ha visitato dando la diagnosi:Parkinsonismo e dandogli sinemet da 200 + 50. che non lo hanno fatto migliorare..Ha fatto le ultime analisi un mese prima di morire che allego dove si evince una sideremia molto bassa:19 . Ma il medico mi diceva di non preoccuparmi.Purtroppo la sera prima del decesso non ha più parlato e si è addormentato e la mattina seguente il medico ha constatato che aveva i polmoni pieni e gli ha somministrato una flebo di Flectadol e dopo un ora purtroppo è deceduto.Le allego il link dove può aprire il file delle analisi ,ricopiandolo: analisi del mese di giugno 2011 :http://imageshack.us/photo/my-images/27/scannedimage11a.jpg/ e http://imageshack.us/photo/my-images/715/scannedimage10a.jpg/.
Grazie.
Antonella
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Antonella, dovrebbe provare a chiedere consulto ai colleghi della Neurologia.
Sentite condoglianze per la perdita del papà

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!