Palline all'inguine

buongiorno..sono molto preuccupata è un pò di tempo che il mio ragazzo ha delle palline dure lungo l'inguine sia nella parte destra che sinistra...si sentono benissimo al tattoo ma nn si vedono guardando!nn ha dolore..ci dobbiamo preuccupare?
possono essere i linfonodi?
lui è un tipo molto sportivo fa molta palestra e gioca a calcio..è dimagrito molta ma credo sia perchè a smesso un pò d fare sport e ha perso i muscoli..il dimagrimento può essere da stress?attendo una vostra risposta grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Possono essere senz'altro dei linfonodi reattivi, ma la diagnosi può essere confermata solo con la visita

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com