E' stato fatto anche l'esame del sangue occulto che è risultato negativo e i marcatori cea e ca

Buongiorno,
dalle ultime analisi fatte di recente è emerso un valore basso della ferritina. Con esso anche altri valori risultano "alterati" che indico qui di seguito (fra parentesi indico i valori normali):

HGB 11.1 (12-16)
HCT 35 (38-46)
MCV 76.5 (82-98)
MCH 24 (27-34)
MCHC 31.4 (32-36)
RDW 18 (12.2-14.6)
FERRO 6 (7-29)
FERRITINA 7 (10-290)

E' stato fatto anche l'esame del sangue occulto che è risultato negativo e i marcatori CEA e Ca 19.9 che sono risultati rispettivamente 2 (<5) e 23 (<37).

Attendo un vostro cortese parere.

Grazie infinite per l'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un po' di anemia ; deve parlare con il suo medico per eventuale cura con ferro

Un saluto

A. Baraldi