Leucemia fulminante

devo donare il midollo osseo al fratello malato di leucemia fulminante, ma sono compatibile solo al 50% e vogliono farmi una cura stimolante per aumentare la percentuale di compatibilità.
in che cosa consiste questo trattamento? E' rischioso?

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bisogna vedere a cosa specificamente si riferiscono i medci che hanno in cura suo fratello; la percetuale di compatibilità è bassa , ma è tale geneticamente; ci faccia sapere

Un saluto

A. Baraldi