Aumento linfociti

salve
egregio dott
le spiego il mio problema....
avendo avuo un rapporto promiscuo con persona hcv positiva(e forse sieropositiva...questo m e lo fanno pensare i sintomi che avverto)
dopo svariate analisi del sangue e sopraattutto dopo vari test(hbv,hcv,hiv)tutti con esiti negativo......(a 95giorni dal contatto)
all emocromo...
sono risultati piu linfociti, meno neutrofili, e gli eosinofili poco piu dei normali valori.....
aggiungo che avverto da circa 2 mesi e mezzo:
astenia, inappetenza(ma cerco di mangiare ugualmente),mughetto in bocca(anche se il vetrino, e il tampone orofaringeo.....che ho fatto mi hanno dato esito negativo),un piccolo linfonodo lato sx collo non dolente, e soprattutto stranamente improvvisa disfunzione erettile(come se il pene avesse d improvviso perso tutte le sue forze, si piega su se stesso)!!!
quello che le chiedo,è cosa potrebbe essere?
sto uscendo pazzo per capire......
tutti mi danno dell ipèocondriaco.....ma IO NON SONO PIU LO STESSO....
HO SPESSO BRUTTI PENSIERI...PERCHE davvero è diventato molto difficile, se no impossibile, vivere in qsto modo!!!
spero mi rispomda
la ringrazio di cuore
distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se il problema e' il contagio da virus HIV, l'esame dirimente e' il test anti HIV.

Pero', se la persona era positiva all'epatite C e non le ha passato l'epatite C, allo stesso modo non le avrebbe passato neanche l'altro virus.

Poi sugli aspetti psicologici i sensi di colpa, le ansie, le paure ecc. l'unico consiglio definitivo e' attenersi ai precetti di santa romana chiesa, rivalutiamo l'astinenza e godiamo della recuperata serenita'.

Detto questo, per valutare la neutropenia dovrebbe riferire i valori numerici dell'emocromo, perche' "piu' linfociti e meno neutrofili" non bastano. In particolare guardi i valori assoluti e non le sole percentuali.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie di cuore per la celere risposta.....
avevo dimenticato di aggiungere che è probabile una infezione al tratto urinrio, sono stati infatti trovati leucociti alcune cellule basse vie.....
ho fatto anche un tampone orofaringeo,inoltre, con esito negativo per streptococco emolitico gruppo a, pero è stata rilevata le presenza di flora mista di germi gram - , e. coli, enterobacter aerogenes, e stafilococco aureus in bassa carica microbica....
le chiedevo:se i miei sintomi fossero riferibili ad un avvenuto contagio da hiv, il test sarebbe risultato positivo!!!giusto???
puo essere attendibile un test a 96 giorni???
mi puo dire inoltre quali altere malattie si possono trasmewttere per via ematica, e che danno sintomi di: astenia, malessere generale,improvvisa disgfunzione erettile, mancanza di forze in generale.....?
preferirei sapere che è altro, e soprattutto che sia curabile!!
grazie ancora
distuinti saluti

spero vivamente mi risponda...
grazie grazie
distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
salve
vi scrivo perche non ne sto piu venendo fuori.....
in attesa di sottopormi ad altri test, anche se non vi nego che non so piu nemmeno io quale analisi fare...vorrei sapere solo cosa potrebbe essere...
visto che i test a 95 giorni hcv e hiv(per l ep B sono vaccinato)sono risultati negativi..
io giorno dopo giorno avverto, tra i tanti sintomi,una persistente stanchezza.....
oramai ci devo convivere mi kiedevo cosa potrei faree???
tutto mi viene piu difficile...ho sempre bisogno di un letto...
ed è proprio qsto sintomo che non mi va giu...perche è invalidante...
a giorni mi sento accettabile, ma altri...è incredibile,......
quali altre malattie infettive ci sono che potrei aver preso....??
se fosse stata mononucleosi, i monociti sarebbero stati alterati!!??giusto?
vorrei sottolineare che so ce in qsta sede non si possono fare, ne ovviam pretend dignosi, o altro...
ma confiderei in una vostra risposta...
vi ringrazio e vi porgo i miei + cordiali saluti