Valore di globuli bianchi e piastrine bassi

Soffro da anni di emicrania. Negli ultimi mesi a questo malessere si è aggunto la pressione bassa. Soffro di capogiri e al mattino faccio fatica a sveglirami. Ho fatto delle analisi del sangue e tutti i valori sono nella norma tranne i globuli bianchi (3.1) e le piastrine (140). Devo preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No.

Come osservazione generale, consideri pero' che se non ci dice _quali_ esami ha fatto di preciso, non sappiamo neanche che peso dare alla loro normalita'.

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.

Buon lavoro