Ferritina molto alta

buongiorno, sono molto preoccupata, ho ritirato le analisi di mio papà e gentilmente vorrei capirne un po di più, ha 69 anni una vita di duro lavoro e ora soffre di ipocondria, passa la maggior parte dei giorni a letto e mangia poco. Ecco i risultati delle analisi: gli altri valori dell'emocromo sono nella norma tranne: MCV 104.4, MCH 35.6, CFLT 234 e soprattutto la FERRITINA 909.31. Vi ringrazio in anticipo, vi prego aiutatemi,saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

la ferritina indica il ferro di deposito ma è anche un indice aspecifico di processi infiammatori; il consiglio è di effettuare una visita per una valutazione completa.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Dr. Baraldi, grazie per la sua risposta, gentilissimo.