Linfonodi

Salve ho.36 anni e sono.molto.preoccupata volevo un.vostro parere a dicembre dietro orecchio.destro.mi.si.e.infiammatonun linfonodo. E anche al.collo.zona.destra e sinistra e latero cervicale .ho fatto.ecografia ed erano 1,5 massimo.2 cm e swcondo lui.erano.reattivi ho fatto esami sangue tutto.normale visita senologica ginecologica rx torace eco.tiroide e addome completo.tutto.normale ho.fatto anche.visita ematologica e al.tatto.ha detto.che.erano reattivi .ora siamo a marzo.e dietro all.orecchio non.li sento piu pero persistono al.collo ambo i lati a gennaio ripetuti esami sangue normali e.senologica normale ormai.sono.tre mesi.e al.collo persistono sempre ho paura anche.perche. sono mamma di.due bambinj poi leggendo su internet mi.spavento.e possibile.che avendo avuto di recente pediculosi.e.a.febbraio j intorno al.6 mal.di.gola tosse catarrosa raffreddore si siano.rinfiammati.spero.potiate tranquillizzarmi grazie dell.ascolto
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Molto tranquilla. Linfoadenopatie che compaiono per poi scomparire senza alcun trattamento possono essere solo a genesi reattiva. L'esame specifico che è richiesto per la valutazione delle linfoadenopatie è solo l'ecografia.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Salve dottore una domanda premetto che ho fatto eco seno, eco tiroide, eco addome, visita ginicologica e esami del sangue tutti perfetti però da oggi ho un po' di mal di gola vista la gola con una torcia ho otato tonsille infiammate con puntini rossi e ho anche raffreddore e tiro sempre su col naso infatti se pigio tra gli occhi un po' mi fa male non so se è sinusite comunque oggi per espellere catarro tirato su col naso ho fatto tipo cra un verso per espellerlo e ho tossito un pochino e ho visto un po' di Rosina sarà mica un capillare rotto.? Premetto. Sono un po' ipocondriaco non so se devo fare qualche altro esame o. Può capitare in settimana scorsa mi sentiva anche un po' la laringe e il mio medico disse che era un po' di laringite grazie mille
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla. Segua pure i consigli del collega di famiglia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille dotttore
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla