Esami ematologici non perfetti in gravidanza

Buonasera sono una ragazza di 27anni e sono in gravidanza alla 27 settimana, volevo chiedervi un consulto per quanto riguarda i miei risultati non conformi ai parametri standard, qui di seguito vi mostro i risultati

Globuli Bianchi 10,52 (4,60-10,20)
Globuli rossi 3.81 (4,20-6,10)
Emoglobina11,1. ( 12,0-18,0)
Ematocrito 34,2. ( 37,0-52,0)
Neutrofili 76,8. ( 40,0-74,0)
Linfociti 8,1. (1,9-8.0)
Tempo di Protrombina74,9. (80,0-120.o)
Fibrinogeno 542. (200-450)
Feritina 6.5 (10-322)

Concludo ...
a prescindere che di anemia ho sempre sofferto in età giovanile ma regolarizzata nel corso degli anni
parlando con il mio ginecologo mi dice che non hanno a che vedere con la gravidanza in atto
Ma una questione personale ...
ora mi ha indirizzato ad una visita ematologica per veder il dafarsi
Voi cosa ne pensate ? C’è da preoccuparsi ?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sicuramente utile una valutazione Ematologica ma senza preoccupazione visto che gli esami che ha fatto non la provocano. Sarebbe stato utile che lei avesse riportato tutti i valori dell’emocromo per valutare diverse situazioni che sicuramente il collega Ematologo valuterà. La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: