Rubeo test

Ho 31 hanni ed un figlio, attualmente ci pensiamo di avere un'altro.Ho fatto gli esami ed non riesco a capire la risposta del Rubeo test:
anticorpi anti Rubeo virus
IgG 44 ul/ML
IgM assenti
interpretazione probabille infezione remota, livello ab protettivo
Sapendo quanto e rischiosa la rosalia durante la gravidanza mi chiedo, posso rimanere in cinta senza fare il vaccino?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Lei ha avuto forse la rosolia in un remoto passato. Adesso il livello degli anticorpi, eredita' di quella remota infezione, e' protettivo, ossia la protegge dal prendere nuovamente la rosolia.

Poi magari non ha fatto nessuna rosolia ne' remota ne' prossima, l'avranno vaccinata in quinta elementare, ma il concetto e' lo stesso.

Proceda pure con la seconda gravidanza.