Esai ematologici

Buongiorno, ho una bimba nata nel giugno 2002, abbiama fatto degli esami amatologici in quanto presentava un'ingrossamento dei linfonodi mascellari. i risultati sono i seguenti:
Globuli bianchi 9.85
Globuli rossi 5.79
Emogliobina 11.2
Ematocrito 34.8
Volume glob medio 60.1
emoglobina corpuscolare media 19.9
conc. Hb corp. media 32.2
Indice di anisocitosi 17.8
Piastrine 391
MPV 9.7
Neutrofili 4.82
Linfociti 3.88
Monociti 0.67
Eosinofili 0.46
Basofili 0.02

Il papà è affetto da microcitosi.

Cosa vogliono dire questi risultati?
Grazie infinite.
IgA 96
IgG 1369
IgM 87
PCR 0.69
IgE Totali 65
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La piccola ha ereditato la microcitemia dal papa'.

In una bambina di sette anni ci aspettiamo una linfocitosi, qui prevalgono invece i neutrofili, i linfonodi mandibolari (non mascellari) saranno forse causati da qualche infezione batterica orofaringea, peraltro di modesta entita'.