Trigliceridi

Buona sera,
ho 34 anni di sesso maschile e da quando assumo la paroxetina circa 3 anni per problemi di panico, sono aumentano di peso a causa dell'insaziabile voglia di mangiare.
Chiaramente tutto questo mi porta ad avere i seguenti valori alti:
COLESTEROLO TOTALE: 242 mg%
TRIGLICERIDI: 234 mg%
Come posso risolvere questo problema ?
Vi ringrazio anticipatamente della Vostra generosa risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se consapevole dei suoi abusi alimentari e se desideroso di modificare tale atteggiamento errato, la sola dieta associata ad una modica attività fisica potrebbero correggere gli attuali valori alterati lipidemici. D'altra parte anche l'assunzione di eventuali farmaci ipolipidemizzanti vanno sempre accompagnati ad una adeguata dieta.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.Martino,
La ringrazio per aver risposto alla mia richiesta.

Saluti