Colesterolo a 230

BUONGIORNO,
HO 32 ANNI E SONO DONNA.
HO FATTO DA POCO GLI ESAMI DEL SANGUE.
TUTTI I VALORI NELLA NORMA ANCHE I TRIGLICERIDI.
SOLO IL COLESTEROLO A 230.
SONO ALTA 1,50 E PESO 44 KILI.
FUMO SENZA ASPIRARE, NON BEVO, NON FACCIO ATTIVITà FISICA, MANGIO BENE. SOLO OGNI TANTO QUALCHE BISCOTTO O PATATINE.
DOVREI PRENDERE UN APPUNTAMENTO DA UN CARDIOLOGO OPPURE I MIE VALORI SONO NELLA NORMA?
GRAZIE SE VORRETE RISPONDERMI.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Cerchi di avere una dieta con pochi grassi, pochi formaggi, poche uova, molto pesce, carni bianche, frutta e verdura. A tuuto ciò unisca un poco di attività fisica, anche camminare solo un'oretta al giorno. Esistono anche prodotti a base di steroli vegetali che possono incidere positivamente sul tasso di colesterolo. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi