Granulociti eosinofili e valori colesterolo

Buongiorno,
oggi ho ritirato gli esami del sangue generici che mi sono stati prescritti per un chek-up completo.
Di tutti i valori vedo che ho tutto nei range tranne i GRANULOCITI EOSINOFILI che sono 7,7 (dovrebbero essere tra 0e 5 no?!)
potete aiutarmi a capire cosa significa?
i valori del colesterolo poi mi paiono preoccupanti..
S-colesterolo totale 255
S-colesterolo HDL 58
S-colesterolo LDL 170
S-trigliceridi 133
graziemille
buongiorno
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
gli esami si interpretano guardando l'insieme, non i singoli numeri, altrimenti diventano un fatto meccanico.

Una risposta meccanica alla domanda come l'ha posta lei sarebbe: "probabilmente c'e' un po' di allergia, e poi dovrebbe mangiare meno grassi e fare piu' moto".