Tiroidite trigliceridi

Salve, ho 48 anni maschio ho fatto ecografia alla tiroide risultato una tiroidite autoimmune con presenza di multiple e minutissime aree ipoegogene di aspetto pseudonodulari con piccoa formazione nodulare iso-ipogogena di 5 mm di natura iperplastica e una lieve ipervascolarizzazione del parenchima ghiandolare. esami del sangue Tsh 2.25 . FT3 3.23. FT4 1.25. antiTireglobulina 75 perossidasi tiroidea 20 vorrei sapere con esami penso perfette ho questa tiroidite e se ce una correlazione con i trigliceridi che ho a 600 pur non essendo un grande mangione... ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzione ghiandolare tiroidea e' nella norma e non appaiono relazioni con l'ipertrigliceridemia, che considerati gli elevati valori necessita di un trattamento terapeutico farmacologico oltre che dietetico. Ne parli comunque prima col suo curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia