Gli esami fatti una ventina

sono una ragazza di 24 anni, ho ritirato stamane gli esami fatti una ventina di giorni fa, prescriti dsal mio medico di base e dietologo..ho trovato delle anomalie.Premetto di essere stata in buone condizioni di salute ultimamente, ho fatto una cura per limitare gli attacchi di emicrania.
ecco i valori discordanti con i valori di riferimento:
mcv 79
eo% 0.5
eo# 0.0
proteine totali 8.7
colesterolo totale 234
fibrinogeno 509
albumina 58.4
alfa1 2.8
alfa2 11.9

sono un pò preoccupata...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unico valore un poco da abbassare è il colesterolo. Dovrebbe cercare di avere un'alimentazione ricca in frutta e verdura, pesce, poche uova, poca carne rossa, poco o niente alcol; per il resto i valori sono normali.

Un saluto

A. Baraldi