I valori sono nella norma c'è ne solo uno che è un pò basso il gpt

Buongiorno,
ho appena ritirato gli esami del sangue i valori sono nella norma c'è ne solo uno che è un pò basso il GPT.Potreste dirmi cosa potrebbe essere?
Li elenco tutti:

GLICEMIA 77
CREATINA 0.93
URICEMIA 3.4
COLESTEROLO TOTALE 194
COLESTEROLO HDL 68
TRIGLICERIDI 151
SIDEREMIA 114
GOT 11
GPT 8
TSH 3.71
FT4 9.70

Il mio dottore fino a venerdi pomeriggio non c'è e vorrei avere per lo meno un idea se vanno bene.Ho 26 anni, uso contraccetivi e gli esami li ho fatti per la dieta.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Quando tale valore è al disotto del valore minino non ha alcun valore.
Esami perfetti!
Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla.