Una possibile causa grazie

salve volevo sapere da cosa puo dipendere il fatto che o i valori di alcuni esami alterati da ormai piu di 10 anni i valori di cui tendono a salire e poi scendere sono rbc 6.3 hgb 19.0 hct 55 tutto il resto e ok esame eseguito gennaio 2009 stessi esami eseguiti a settembre 2008 rbc 5.4 hgb 17 hct 50 e cosi per gli hanni precedenti sono sempre stati al limite e solo di poco fuori per il resto e sempre tutto nella norma volevo sapere il vostro parere in merito aggiungo che o una lieve insuff mitralica e soffro di leggera ipertensione 140-90 non so se puo essere una possibile causa grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' urgente che lei faccia un salasso e faccia esami per indagare lo stato (se secondario a qualche causa), inoltre dovrà fare un esame particolare, specialistico, il JAK2, va bene anche da sangue periferico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!