Acth test per 17ohp

salve, vorrei chiedervi un parere in quanto il mio endocrinologo ora è fuori città per lavoro. ho effettuato l'acth test per 17ohp ho ritirato gli esiti ma non ci sono i valori di riferimento quindi non capisco granchè.
vi riporto i valori:
CORTISOLO DOPO ACTH '0 : 14.1
CORTISOLO DOPO ACTH '30: 22
CORTISOLO DOPO ACTH '60: 29.7

che ne pensate? sono nella norma? aspetto risposta.
premetto che il test mi è stato fatto fare per valori alevati di 17ohp e dheas in fase follicolare.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La risposta del cortisolo e' nella norma, ma manca il dato del 17-OHP.
Per dare una interpretazione corretta, e' anche necessario conoscere i motivi per cui e' stato richiesto il test.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
valori di 17ohp in fase follicolare: doveva essere fino a 1200 invece era 1344, dheas doveva essere fino a 4.1 ma era 5.69 nei referti che ho ritirato oggi c'è solo l'acth test cioè quello che le ho scritto nella prima domanda..il dosaggio 17ohp e il dheas gli ho effettuati in un altro momento..
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un test completo all'ACTH dovrebbe comprendere anche il dosaggio del 17-OHP, soprattutto se si sospetta un iperandrogenismo di origine surrenalica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
quindi negli esiti ci sarebbre dovuto essere anche il valore del 17ohp? il mio endocrinologo mi ha prescritto in effetti l'acth test per 17ohp che poi il mio medico di famiglia ha trascritto nella ricetta medica. secondo lei può esserci stato un errore da parte del policlinico in cui ho effettuato il test oppure è stato un errore dell'endocrinologo?