Vorrei sapere se c'è in questi risultati qualcosa che possa giustificare la mia caduta di capelli

Salve dottori,
sono una ragazza di 25 anni, ho effettuato il secondo giorno del ciclo un dosaggio ormonale per cercare di capire se ci fosse un collegamento tra la fortissima caduta di capelli che sto avendo negli ultimi due mesi e il mio sistema ormonale. Posto qui i risultati.
FSH 2.74 mUI/ml (fase follicolare 3,2-12,2)
LH 2,7 mUI/ml (fase follicolare 1,4-15,3)
prolattina 8,5 ng/ml (0,00-25)
progesterone 0,5 ng/ml (fase follicolare 0,4-1,8)
testosterone 53,5 ng/ml (20-80)
17 beta estradiolo 83,4 pg/ml (fase follicolare 10-60)
shbg 162 nmol/l (18/114)
vorrei sapere se c'è in questi risultati qualcosa che possa giustificare la mia caduta di capelli e cosa significa un valore di fsh basso al primo giorno del ciclo. Faccio inoltre presente che circa 6 mesi fa mi è stata diagnosticata una tireopatia cronica autoimmune e che sono stata trattata con detabloccante, cortisone e metimazolo. Al momento i valori sono rientrati e assumo solo una compressa di metimazolo al giorno.
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi darete.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
il profilo ormonale riportato non fa emergere patologie dell'asse ipofisi-gonadi correlabili con l'alopecia. Maggior approfondimento merita la tireopatia per la quale, tra l'altro, è già in cura.
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo