I risultati sono t3free 2.49

Salve mi potreste togliere un dubbio?
Ho fatto delle analisi alla tiroide i risultati sono t3free 2.49;t4free 1.150;tsh 0.486.
Vorrei solo sapere se i valori sono buoni.
Per favore fatemi togliere questo dubbio perchè il mio endocrinologo è in ferie!!!!
Aspetto vs risposta
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per quale motivo ha eseguito gli esami?
E' affetta da problematiche tiroidee?
Assume qualche terapia?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risp.
Il mio medico mi ha prescritto le analisi alla tiroide per disturbi di tachicardia,vampate,insonnia,perdita di peso,agitazione.....
Non faccio alcun tipo di cure perchè aspettavo i risultati.
Ho fatto anche l'ec. ho due piccoli noduli e una cista ma il mio medico curante mi ha detto che non sono preoccupanti,nella normalità.
Aspetto sua risp.
[#3]
dopo
Utente
Ah dimenticavo da quando accuso questi fastidi la mia pressione si mantiene bassa sui 105/65 e mi sento molto stanca....
[#4]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Completerei gli esami di laboratorio col dosaggio degli anticorpi anti TPO e antitireoglobulina.
Da valutare sulla scorta dell'esame ecografico anche un eventuale scintigrafia.
In tal senso la guida dell'Endocrinologo e' fondamentale.
[#5]
dopo
Utente
Daccordo,grazie davvero.
Ma allora lei non esclude che potrebbe essere la tiroide?
Quindi i valori come le sembrano intanto buoni,bassi o alti?
[#6]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH tendenzialmente basso meriterebbe un approfondimento, anche alla luce del quadro clinico.
[#7]
dopo
Utente
Mi potrebbe dire che tipo di approfondimento?
Come analisi quali che le vado a fare subito.
Infatti io sento che c'è qualcosa che non va perchè ho molte vampate,e questa pressione un pò ballerina mi mette qualche dubbio,perchè quando accuso di più questi sintomi ho sempre la pressione bassa...
Grazie sempre
[#8]
dopo
Utente
Cmq ho letto le risp. precedenti e faccio ciò che mi ha consigliato
A presto