Un paio di settimane fa ho cominciato ad avere le vertigini , vomito e un paio di linee di febbre

Ringrazio anticipatamente .

Do alcune anticipazioni in merito al mio caso.

Da circa 10 anni prendo questo farmaco “euritox (50 mcg)” nella misura di ½ pastiglia al mattino. Questo per un piccolo malessere tipo palpitazioni, affanno derivanti dal ipotiroidismo accaduta a suo tempo

Sin qui tutto regolare

Un paio di settimane fa ho cominciato ad avere le vertigini , vomito e un paio di linee di febbre (quattro giorni a letto) .
Da quel giorno continuo ad avere difficoltà di equilibrio vertigini continue (giramenti costanti di testa) e un leggero fischio all’orecchio ( che tra l’altro mi sembra semi chiuso)

Che sia la tiroide?

Grazie
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
non credo ci siano correlazioni tra la patologia tiroidea che descrive e le vertigini.
Saluti