Gli ultimi esami del sangue c'è qualcosa che non va sul dosaggio

salve,essendo stata rilevata una toreopatia autoimmune circa due anni fa con la presenza di un nodulo,sto prendendo eutirox 50 e periodicamente faccio i controlli.A luglio gli esami erano FT3 2,87 - FT4 0,92 - TSH 0,28
Ho ripetuto il controllo a novembre e i risultati sono FT35,19 - FT4 0,96 - TSH 0,26
Sto provando a rimanere incinta controllando l'ovulazione con il test ma fin'ora con esiti negativi e il prossimo appuntamento dal mio endocrinologo è ancora tra più di un mese,posso sapere se c'è qualcosa che posso fare per evitare complicanze e se dati gli ultimi esami del sangue c'è qualcosa che non va sul dosaggio di eutirox?visto che i valori si sono alzati dovrei interromperlo? il fatto è che potrei essere incinta anche ora,non vorrei che a causa della tiroide non riesco a continuare la gravidanza prima di tutti gli accertamenti che la confermano lasciandomi così nel dubbio. grazie mille,spero di avere risposta al più presto.
[#1]
Endocrinologo attivo dal 2011 al 2016
Endocrinologo
Gentile Signora, per risponderle dovrei sapere alcune cose piu' specifiche:
-lei ha una tiroidite cronica autoimmune in fase di eutiroidismo o con ipotiroidismo?
-nel caso in cui sia eutiroidea verosimilemente la terapia con Eutirox le è stata prescritta allo scopo di non far crescere il nodulo
-gli anticorpi AbTg e AbTPO a che livello sono?
-è stato eseguito all'inizio lo screening per le varie patologie autoimmuni organo specifiche?
-da quanto tempo sta cercando la gravidanza?
-i test dell'ovulazione mostrano che lei ovula regolarmente?
-suo marito ha fatto uno spermiogramma?

mi faccia sapere