Testim e prolattina

salve
sono trascorsi 30 giorni,da quando sono in cura per (DE),HO FINITO IL CICLO DI 30 APPLICAZIONI DI TESTIM GEL,SICCOME L'EDOCRINOLOGO DI CUI MI SONO RIVOLTO LA PRIMA VOLTA,E CHE MI HA PRESCRITTO IL TESTIM GEL NON MI HA SPECIFICATO LA DURATA DEL TRATTAMENTO,"ADESSO MI TROVO A CHIEDERE ANCORA UNA VOLTA LA VS.CONULENZA,POICHE PRIMA CHE PASSANO TRE MESI PER POTER CONSULTARMI CON LUI.
IN CONCLUSIONI:DA 30 GIORNI (30 TUBETTI DI TESTIM GEL)OGGI HO FATTO UN CONTROLLO (DEGLI ANALISI,"PER CONTO MIO POICHè LA DOTT.DI FAMIGLIA ME LI HA NEGATI,)IL RISULTATO E IL SEGUENTE.
TESTOSTERONE 0.99, PRIMA DELLA CURA AVOVO 2.30
GOT(AST) 25
GPT(ALT) 33
GAMMA.G.T. 30
LEUCOCITI(WBC) 11.4
ERITROCITI(RBC) 4.8
EMOGLOBINA(HGB) 15.6
EMATOCRITO(HCT) 44.3
PSA(ANTIGENE PROSTATICO 1.54
PROLATTINA 50.06
VI CHIEDO SE LA CURA DI ORMONI CHE STO SEGUENDO (( FA ALZARE SOLO LA PROLATTINA ,E NON IL PENE,VISTO CHE QUELLO NON SI MUOVE) POSSIBILE CHE CERTE TIPI DI CURE NON DEVONO ESSERE ADEGUATAMENTE MONITORATE DA UN CONTROLLO MEDICO?????.QUESTO TESTOSTERONE CHE STO ASSUMENDO GIORNANLMENTE E CHE PARE MI STIA ROVINANDO, ANZICHE GUARIRMI,DEVO SOSPENDERE LA CURA,ED ASPETTARE LA"" GRAZIA DI CESARE""CIOè TRE MESI.
VI RINGRAZIO PER LA VS,CORTESE ATTENZIONE.PURTROPPO NON HO AH CHI RIVOLGERMI.(LA MIA DOTTORESSA DI FAMIGLIA CONTINUA A DIRMI CHE DI QUESTE MALATTIE NON LE CAPISCE,????????
GRAZIE CORDIALITA

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
aro lettore,

il medico che le ha prescritto il tESTIM DOVREBBE RISPONDERE ALLE SUE DOMANDE, MAGARI ANCHE TELEFONICAMENTE.
Alla sua dottoressa dovrebbe dire che la valutazione ormonale in corso di terapia è importante per decidere come continuare
risenta il suo specialista oppure ne consulti uno più disponibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org