Tsh e gravidanza

Buongiorno la settimana scorsa esattamente il 18 gennaio ho scoperto di aspettare un bambino e mi sono precipitata a fare l'esame del tsh in quanto so che è molto importante per la buona riuscita della gravidanza ebbene era risultato 3.6 prima di rimanere incinta prendevo 50 mg di eutirox ogni giorno più uno da 75...
Ieri ho ripetuto il tsh ed è sceso a 1.9 per farlo scendere l'endocrinologo mi aveva detto di prendere il 75 ogni giorno è così ho fatto ed effettivamente in una settimana e' sceso di un bel po'... È normale che sia sceso così velocemente? Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, in linea con l'incremento posologico, che Le ha prescritto il collega.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia