Tiroide in gravidanza

Salve volevo chiedere se vanno bene come valori tiroide ft4:,20(range 10-19)ft3:6,69(range 4-8,2) .Sono in gravidanza al nono mese e soffro di ipotiroidismo centrale e assumo come farmaco tiroide ibsa 125(associazione ft4+ft3) 3cprs e 3/4 di un'altra.il mio endocrinologo dice che va bene ma soffro di tachicardia e mi chiedevo se centrasse il farmaco che ha anche la t3 (infatti la mattina sono più tachicardica.chi possono essere problemi secondo voi o posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente i suoi esami sono assolutamente nella norma stia serena. Continui mensilmente ad effettuare i controlli ematochimici. In gravidanza la tachicardia può essere fisiologica e cmq può sempre effettuare un ECG di controllo nel caso persista. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona