Una tiroidite cronica autoimmune

Salve, ho 23 anni e da 4 anni ho scoperto di avere una Tiroidite cronica autoimmune in ipertiroidismo, all'inizio il medico mi ha curato con l'Eutirox da 50, poi dopo un anno da 75. Le analisi del sangue sono sempre risultate con valori normali. In questo periodo non mi sentivo molto bene, e soprattutto ero più nervosa del solito e così mi sono fatta prescrivere le analisi in anticipo dal mio medico curante, perchè il controllo periodico c'è l'ho a Marzo e quindi manca ancora del tempo. Ed ho visionato valori alcuni nella norma invece altri assurdi:
FT3 3,70 2,50-4,40
FT4 1,60 0,90-1,70
TSH 1,30 0,30-4,20
HTG 3 FINO 78
ANTI TIREOGLOBULINE 120 FINO 100
TPO 1500 FINO 50
COLESTEROLO 218 120-200
SIDEREMIA 240 50-150

Tranquillizatemi voi, ditemi se è normale avere questi valori e soprattutto cosa posso fare per farli diventare nella norma.
Grazie mille, per il consulto medico e per la disponibilità.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori ormonali tiroidei per una pz con una tiroidite autoimmune in trattamento sono nella norma.
Valuti comunque tutto il quadro laboratoristico anche col suo medico curante

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia