Sugli esiti dei dosaggi ormonali relativi alla tiroide

salve vorrei chiedere un consulto sugli esiti dei dosaggi ormonali relativi alla tiroide:
TSH 4.54 (0.4 - 4.0)
FT3 3.8 (1.5 - 4.1)
FT4 1.3 (0.8 - 1.8)
ANTI - TIREOGLOBULINA 22 (0 - 100)
ANTIPEROSSIDASI 11.4 (0 - 60)

ECOGRAFIA TIROIDEA:
La ghiandola tiroide e' di normali dimensioni (diametro A-P lobo destro 16.1 mm - lobo sinistro 15.6 mm; vn fino a 20 mm).
L'ecostruttura parenchimale e' omogenea. Non sono presenti lesioni di tipo focale.
Istmo di normale spessore; trachea in asse.
Non apprezzabili linfoadenomaglie in sede laterocervicale, bilateralmente

HO 27 ANNI E DA 8 MESI STO CERCANDO UNA GRAVIDANZA CHE NON ARRIVA. QUESTI VALORI POSSONO INFLUIRE? SI TRATTA DI IPOTIROIDISMO CHE NECESSITA DI UNA TERAPIA?
GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato del TSH e' lievemente aumentato, e va tenuto d'occhio, anche alla luce del suo desiderio di iniziare una gravidanza. Il dato ecografico e l'assenza di anticorpi anti tiroide, suggerirebbero una ripetizione a breve, almeno del TSH.
Consulti comunque un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie innanzitutto della risposta, seguiro' il suo consiglio di consultare un endocrnologo qui a Roma.
Volevo chiedere un ulteriore parere su questi due esami
INSULINA BASALE 23.6 (3 - 25)
GLICEMIA 99 (60 - 110)

Sono valori che rientrano nella norma?