Tsh basso in gravidanza

Buongiorno,
sono incinta di 8 settimane e ritirato l'esame della tiroide (in passato ho avuto problemi di ipertiroidismo)risulatva un valore tsh di 0,05 mentre i vaolri t5 t4 erano ok.

Vorrei sapere se è il caso di intraprendere una terapia come consigliato dal mio medico di base in quanto c'è un rischio di aborto con i miei valori, in attesa di una visita specialistica che avrò a settembre...

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il suo stato interessante anticiperei la visita endocrinologica. I dati che riporta lasciano sospettare un ipertiroidismo subclinico da valutare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, oggi proverò ad anticipare la visita
Cordiali saluti