La gravidanza ho avuto molti problemi

Buongiorno!
Sono una ragazza di 32 anni e da 8 anni mi è stata diagnosticata la sindrome di hashimoto, per i primi 5 anni della suddetta malattia sono riuscita in qualche modo a tenerla sotto controllo ma dopo la gravidanza ho avuto molti problemi tra cui stati d'ansia, insonnia, tensione nervosa, faccia gonfia, ritenzione idrica ed lieve aumento del peso, muscoli che si accavallano in continuazione, secchezza oculare, perenne dolore alle ossa. Ora io rivolgendomi a Voi chiedo in tutta onestà se esiste qualche cura che riesca ad alleviare almeno in parte questi miei disturbi, calcolando che ho girato la bellezza di 15 medici e sono passata dall'assunzione dell'eutirox 100 al tirosint 100 ma sinceramente parlando non riscontro nessun benessere anzi sono soggetta anche a delle lievi emicranie. Avendo un bambino di 3 anni mi chiedo quanto ancora possa sostenere il mio corpo a tutti questi cambiamenti. In attesa di un Vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti sperando in una risposta che riesca a risolvere una volta per tutte i miei disturbi!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non riportando i valori attuali degli ormoni tiroidei e del TSH in particolare non e' possibile valutare possibili relazioni tra la sintomatologia riportata e il problema tiroideo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi perdoni per non averle riportato i valori della tiroide che sono i seguenti:
TSH 0.23
FT3 3.02
FT4 1.72
TIREOGLOBULINA 81.3

ANA (substrato HEP-2) debole positività pattern omogeneo
ANA (fegato-rene-stomaco di ratto) debole positività
AMA Assenti
ASMA Assenti

In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti ringraziandola fin da adesso del suo interessamento.

[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Pobabilmente va modificato leggermente il dosaggio della Tiroxina, anche alla luce dell'esame ecografico. Non mi sentirei di mettere in relazione diretta, peraltro,la sintomatologia riportata con la problematica tiroidea. Ne parli comunque anche col suo medico curante.