Interazione integratori-farmaci

Egr.
Dottori

sono a chiederVi se esiste interazione tra un integratore contenente citicolina 500mg-pqq 5mg-omotaurina 50mg (per un glaucoma che ha provocato discreti danni) e Xarelto al dosaggio di 20mg.
Naturalmente prende anche gocce di Monoprost.

Vi ringrazio anticipatamente se riuscirete a rispondermi e soprattutto per la Vs.
disponibilita.

GRAZIE 1000
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dr.Vannucchi
grazie 1000 della veloce risposta.
Sempre disponibile e gentile.

Grazie di nuovo.