Buongiorno ho un problema ho eseguito da poco ecd cuore e ho radice sortiva 38 mm

Buongiorno ho la sindrome da anticorpi anticorpi antifosfolipidi ho avuto ictus cerebrale ai seni venosi nel 2013 faccio sintrom ho piccoli problemi reumatologici ho eseguito ecd cuore e ho aorta dilatata leggermente 38mm soffro di epilessia e ho glaucoma ad entrambi gli occhi mi devo preoccupare?
Grazie al momento sono preoccupata poiché sono ancora giovane
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Occorre che perda drasticamente perso, che mantenga i valori pressori al di sotto dei 120/80 mmHg.
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille