Vaccinazione vivotif e varicella

Buona sera Dottore, a febbraio ho effettuato la prima dose di vaccinazione contro la varicella ad aprile effettuerò la seconda dose ad oggi mi domando posso effettuare il vaccino del vivotif prima che effettuo la 2 dose di varicella, grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore grazie per la risposta le volevo chiedere se dopo l’ assunzione di vivotif posso effettuare le analisi del sangue o ce bisogno di aspettare grazie saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi