Trittico e entact

Salve sono in cura con entact a basso dosaggio 1o mg circa il medico mi ha prescritto per la sera Trazodone rp. 75 mg e per insonnia e per calo libido. Siccome ho letto dell'eventuale prolungamento Qt ? avrei paura ad assumere entrambi per questo problema. Non ho problemi particolarismo una leggera ipertensione curata con blopress.
Sono un po' ipocondrica sull'utilizzo dei farmaci .Tra l'latro leggo i bugiardinio e del trittico leggo priapismo che mi preoccupa non poco. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentil utente
può assumere i farmaci prescritti con la massima tranquillità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
dottore le volevo chiedere se per l'insonnia è meglio la formulazione a rilascio prolungato rispetto a contramid? cosa cambia?