Interazione antistaminico e pillola anticoncezionale

Buongiorno, assumo la pillola lusinelle da più di dieci anni.
A causa di un'allergia mi è stato prescritto l'antistaminico cetirizina.
ci sono interazioni tra i due farmaci?
In caso affermativo per quanti giorni dopo aver interrotto l'antistaminico devo utilizzare altri metodi contraccettivi?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi