Clexane 4000 e antistaminico

Buonasera Dottori,
a causa di un infortunio sto facendo le punture di clexane 4000.
Vorrei sapere se è possibile assumere antistaminico (io uso aerius 5mg) o se interferisce con l'eparina; ho letto che gli antistaminici ne riducono l'effetto anticoagulante.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la risposta. Ne approfitto per chiederle se vi sono controindicazioni assumendo la Tachipirina.

Grazie ancora.
Cordialmente.