Intolleranze farmacologiche

Buonasera.
Da circa 3 anni faccio una terapia con xeplion, paliperidone palmitato.

Mi sto accorgendo già da diverso tempo di avere varie parestesie, nonché disturbi respiratori affaticamento e mal di testa, insieme a disturbi della vista e crampi muscolari.

Non bevo, non fumo e non mangio porcherie.

Il mio medico di famiglia presume sia il neurolettico a darmi questi sintomi.

Adesso dovrò eseguire il prick test.

Volevo solo chiedere se fosse possibile aver sviluppato un un'intolleranza al paliperidone?

È già da tempo che ho questa sintomatologia.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
potrebbe trattarsi di effetti collaterali da Paliperidone Palmitato contemplati con una maggior frequenza come il mal di testa o meno frequentemente come la difficoltà a respirare; è fondamentale che di questo problema, prima di tutto, ne discuta con il suo psichiatra

Tommaso Vannucchi