Si può guarire da una duedenite erosiva ?

Salve dottori ma si può guarire da una duedenite erosiva non cronica?
Vi allego gastroscopia e biopsia
esofago iperemicoal ||| distale, regolare per calibro, decorso e mucosa, erosioni distali <5m.

Cardias ipotonico, invertiti i rapporti cardio diaframmatici.

Stomaco di normale conformazione con lago mucoso a contenuto chiato, in inversione ernia iatale da scivolamento.

cardias ipotonico.

note flogistiche in sede anatrale, con erosioni pomfoidi, biopsie piloro pervio, duedeno regolare.

Biopsie in antro
Conclusioni: gastrite.

ernia itale.

esofagitr da reflusso (grado A sec.

LA) Duodenite erosiva
Terapia: pantorc 40 mg 1 cp al mattino per 3 meei, neocarviplus 1 cp 20 minuti prima i pasti per 3 mesi, marial 1 stick 1 ora dopo i pasti per 3 mesi
Macroscopica:
Alcuni frammenti.

Diagnosi:
Lieve gastrite cronica non atrofica antrale, ad impronta congestizia.

Negativa la ricerca di HP.

La mia cosa e si può riuscire a guarire da una duedenite erosiva che non sembra essere cronica la mia vita sta diventando un incubo ps il dottore ieri mi ha modificato la cura dandomi il pantorc da 40 anche la sera oltre mattino perché sono stato dei giorni male
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, certo.Segua le indicazioni ricevute. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e tanti auguri di buon natale