Una sciatalgia che dura ormai

buomasera dottori, sono una donna di 40 anni , in seguito a una sciatalgia che dura ormai da piu di un mese sono stata costretta a prendere molti farmaci per questo molto probabilmente sto avendo problemi di reflusso , i miei sintomi :sensazione di saliva denza in gola, dolore lungo il petto e alle spalle sensazione di restringimento della gola tachicardia e un po di bruciore in gola, premetto che da 8 mesi circa sono un po stressata e oggi ancora di piu anchre perche aspetto il referto della tac per la sciatica fatto 5 gg fa , e lo consegneranno solo lunedi. la mia domanda tutti questi sintomi si possono associare al reflusso?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Immagino che Lei abbia assunto farmaci antiinfiammatori per la sciatalgia. Questi farmaci sono potenzialmente gastrolesivi, quindi non si possono certo escludere effetti collaterali a carico del tubo digerente. Un gastroenterologo potrà certamente consigliarLe gli accertamenti eventualmente necessari ed una appropriata terapia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore per òa sua risposta