Sensazione di corpo estraneo in gola

Gentili dottori, ho 45 anni.
D un paio di mesi avverto un senso di corpo.
estraneo in gola, un fastidio che anche dopo la cura per il reflusso,.
(.
riopan e nexium) non va via.
Oltre alla laringoscopia ho effettuato una ecografia alla tiroide e ai linfonodi del collo.
Premetto che sono intollerante al lattosio.
Cosa potrei fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha problemi odontoiatrici ( che potrebbero dare tale sensazione) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non credo. Cosa altro mi consiglia di fare?