Test intolleranze

Gentili dottori,
vorrei effettuare il test dei 108 alimenti per verificare se sia intollerante a qualche alimento appunto.

La mia domanda è se conviene effettuare questo test essendo che molti studi evidenziano come i risultati siano poco attendibili.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così, test poco attendibile. Conviene rivolgersi ad un gastroenterologo per inquadrare la sua sintomatologia e consigliare eventuali test specifici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)