Risultato test sangue occulto

Salve ho ricevuto risposta per sof da un laboratorio analisi e mi aspettavo una voce positivo o negativo
Alla lettura del risultato il responso è <25.00
Cosa vuol dire?

È un test affidabile?

Ho fatto questo test su consiglio del mio medico di base e porterò lui i risultati iniziai prossima settimana
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci deve essere un parametro di riferimento. Così è incomprensibile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Valore di rif <100
[#3]
dopo
Utente
Deduco sia negativo?
Vorrei porle un' altra domanda, cosa cambia tra questo test e il classico test dove il risultato è positivo o negativo?
Grazie di nuovo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E’ sempre negativo, solo che in questo fatto viene d’atto anche il valore

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Salve dottore, ma quindi vuol dire che una traccia di sangue è presente?
Dovrei sottopormi a colonscopia?
Grazie per una sua risposta
[#6]
dopo
Utente
Il mio medico di base dice che posso stare tranquillo ma preferirei avere un Vs parere, grazie a chi risponderà