Flugeral contiene il lattosio come sostituirlo

Buona sera,
Premetto con il dire che sono intollerante al.
Lattosio.
Circa qualche settimana fa sono stato visitato da un otorino, il quale dopo avermi diagnosticato un acufene a sinistra mi ha prescritto flugeral mite una al di per due mesi e acusept 2 volte al di per 20 gg al mese per tre mesi.

La.
Domanda è con quale farmaco posso sostituire il flugeral.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Mi risulta che tutte le capsule di flunarizina contengano lattosio. Le consiglio di sentire il collega prescrittore e parlarne direttamente con lui.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)